martedì 22 novembre 2011

Qualche sito per trovare cartamodelli gratuiti...

Dopo anni ho acquistato la mia prima macchina da cucire!! Era da tanto che la desideravo e finalmente ce l'ho!! La voglia di sperimentare è stata talmente tanta che per una settimana mi sono messa alla spasmodica ricerca di cartamodelli per il web! Il fatto è che essendo del tutto inesperta l'idea di spendere i soldi per acquistare una rivista con i cartamodelli mi sembrava prematura, volevo prima provare a fare qualcosa senza spendere molto evitando di sprecare i soldi nell'acquisto di qualcosa che ancora non sono capace di fare... e purtroppo dalle mie parti i corsi di cucito scarseggiano...
Vi elenco i siti italiani e stranieri che ho scovato spero vi possano essere utili!!
 m-sewing.com
wkdesigner.wordpress.com
 www.burdastyle.com
sewing.craftgossip.com

Nessun commento:

Posta un commento

Una vita che non scrivo due righe... ed ora Quiet Book

E' da moltissimo... anzi troppo tempo che non scrivo nulla, ho sempre usato questo blog per condividere le mie ricerche nel web, ma ora ...