venerdì 4 novembre 2011

PORTACELLULARE... IDEA REGALO ALL'UNCINETTO...

Tra qualche giorno è il compleanno di Sara, una delle mie migliori amiche... ormai tra amiche non ci regaliamo più nulla ma con lei la tradizione è rimasta qusta volta a corto di idee ho pensato di farle questo...
mentre ero alla ricerca di qualche spunto mi sono imbattuta in un punto all'uncinetto che non conoscevo  e ne ho approfittato per realizzare questo portacellulare, simpatico no?? Dovrebbe andar bene anche come porta fazzoletti ci ho messo il mio mattoncino dentro (nokia n95)... e vista la forma dovrebbe andar bene anche per altri usi! Spero di aver dato qualche spunto se aveste bisogno di spiegazioni sono qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Una vita che non scrivo due righe... ed ora Quiet Book

E' da moltissimo... anzi troppo tempo che non scrivo nulla, ho sempre usato questo blog per condividere le mie ricerche nel web, ma ora ...