martedì 4 ottobre 2011

VOLETE IL MIGLIOR SITO DI MAGLIA E UNCINETTO? VISITATE RAVELRY!!

Qualche anno fa ero presa dalla smania dell'uncinetto.... dico così perché a me prende così a periodi mi impegno in particolar modo in una delle mie passioni e poi dopo aver finito le energie cambio per tornarci sopra dopo un pò di tempo! Nelle mie ricerche spasmodiche di nuovi modelli o per dirla all'inglese patterns, mi sono imbattuta in ravelry un sito di appassionati di lavoro a maglia e all'uncinetto dove poter trovare oltre all'ispirazione anche centinaia di free patterns l'unico problema è la lingua la maggior parte dei pattern sono in inglese ma decisamente non troppo difficili da decifrare per chi ha un pò di pratica con i lavori di quel genere! Appena ne avrò il tempo vi posterò la traduzione di qualche lavoro che ho preso da lì!

Nessun commento:

Posta un commento

Una vita che non scrivo due righe... ed ora Quiet Book

E' da moltissimo... anzi troppo tempo che non scrivo nulla, ho sempre usato questo blog per condividere le mie ricerche nel web, ma ora ...